Tbwa\Italia firma la campagna per le attività di Employer Branding di Eni

Tbwa\Italia firma la campagna dedicata a tutte le attività di Employer Branding di Eni che si rivolge sia a neo-laureati, che a tutte le figure altamente specializzate la cui domanda è in continua crescita.

“In Italia non c’è futuro per i giovani. L’Italia non è un paese in cui immaginare il futuro. L’Italia non è un paese ricco di innovazioni. Un master non può cambiare il tuo futuro. I giovani non possono restare in Italia”. Sono questi i 5 titoli della campagna che parla ai giovani italiani, ribaltando i loro pregiudizi su un paese, l’Italia, che ha ancora molto da offrirgli.

Tbwa\Italia firma la campagna per le attività di Employer Branding di Eni

Oltre ai tre soggetti istituzionali, la campagna ne prevede due dedicati ai percorsi di specializzazione dell’anno accademico 2018-2019: il master in Energy Innovation, alla sua prima edizione, in partnership con il Politecnico di Milano e il master in Energy Engineering and Operations, che viene realizzato da 16 anni con il Politecnico di Torino, con taglio e contenuti costantemente aggiornati per tener conto dell’evoluzione della tecnologia e del contesto industriale. Entrambi i Master si svolgono in lingua inglese.

La campagna è sviluppata su stampa nazionale e affissioni e sarà pianificata online e sui social.

Hanno lavorato al progetto: Vittoria Apicella copywriter e Frank Guarini art director. Daniela De Seta Creative Director. Gina Ridenti e Hugo Gallardo Group Executive Creative Director.

Tbwa\Italia firma la campagna per le attività di Employer Branding di Eni ultima modifica: 2018-05-29T10:29:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts