Branded Content header 2019
 

Q8 parla agli imprenditori con spot sulle radio Rai

Insieme a Rai Pubblicità, Q8 ha sviluppato una campagna radiofonica pensata e realizzata per dare risalto alla nuova iniziativa della RecardQ8

Q8 sceglie Rai Radio per dare voce alla propria offerta.

Q8 parla agli imprenditori con spot sulle radio Rai
Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Q8 ha sviluppato una campagna radio pensata e realizzata per dare risalto alla nuova iniziativa della RecardQ8, la carta prepagata ricaricabile e gratuita, da utilizzare per fare rifornimento in tutte le proprie stazioni di servizio. È una soluzione semplice e veloce che sostituisce la scheda carburante e pertanto ideale per i rifornimenti aziendali.

Destinatari della comunicazione sono i responsabili aziendali e i professionisti titolari di partita IVA.

La campagna è partita domenica 11 novembre e terminerà il 1° dicembre per tre settimane consecutive. I comunicati di 15 secondi andranno in onda su Radio 1, Radio 2 e 3, ma anche su Isoradio per tutti gli imprenditori sintonizzati durante i loro viaggi. In questo modo, Q8 si classifica come la prima azienda del settore petrolifero che sponsorizza Isoradio, l’emittente Rai che fornisce un flusso di notizie e musica per chi è in viaggio, che da poco si è aperta alla pubblicità.

Numerose sono le rubriche radiofoniche di prestigio intercettate dalla campagna, a partire da Gr1, Zapping, Onda Verde e Radio anch’io su Radio 1 per approdare su Ruggito Social Club e 610 su Radio 2 e Prima Pagina su Radio 3.

Q8 parla agli imprenditori con spot sulle radio Rai ultima modifica: 2018-11-16T11:01:16+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment