Epica Awards 2019 leaderboard
 

“Vamos da Unieuro”: Unieuro lancia il Summer Black Friday con spot tv di Red Cell

Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio, i clienti dell’insegna potranno approfittare di offerte esclusive

Unieuro presenta per la prima volta in assoluto il “Summer Black Friday”, un’inedita versione estiva del classico appuntamento dedicato allo shopping.

“Vamos da Unieuro”: Unieuro lancia il Summer Black Friday con spot tv di Red Cell

Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio, i clienti dell’insegna potranno approfittare di offerte esclusive su molti prodotti con sconti oltre il 50%. E con uno scontrino superiore ai 299€, sconto del 30% sull’intero assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo e del 20% su tutti i prodotti audio.

Per supportare l’iniziativa Red Cell ha ideato una campagna pubblicitaria ispirata alle atmosfere vintage dei videoclip anni Ottanta accompagnata dal ritmo di “Vamos da Unieuro”, ironica rivisitazione del successo dei Righeira.

Summer Black Friday da Unieuro!

Il Black Friday arriva quando meno te lo aspetti… anche se è estate, #VamosDaUnieuro! Preparati a sconti veramente caldissimi dal 28 giugno. http://unieu.ro/vk7V30p0DFz

Pubblicato da Unieuro su Mercoledì 26 giugno 2019

 

La direzione creativa è di Gianluca Nappi e la regia degli spot tv è di Francesco Fei.

CREDITS

Agenzia Creativa: Red Cell
Cdp: Visonaria Film
Regia: Francesco Fei
Cover: Bottega del Suono
Produzione Audio: Eccetera

“Vamos da Unieuro”: Unieuro lancia il Summer Black Friday con spot tv di Red Cell ultima modifica: 2019-06-27T19:12:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment