Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Valentina Corbetta nominata country manager Italia di Veepee

Il Gruppo Veepee, sito e-commerce specializzato in flash-sales, annuncia la nomina di Valentina Corbetta a country manager Italia.

«Sono molto felice di questa mia nuova responsabilità all’interno del Gruppo  – ha commentato la manager -. Rafforzare il posizionamento di Veepee come digital partner dei brand attraverso la stretta relazione, l’implementazione di nuovi servizi e l’ampliamento della nostra offerta sono tra le mie priorità. Allo stesso tempo valorizzare le persone e promuovere la nostra cultura aziendale all’interno del team italiano rappresentano una missione di eguale importanza e funzionale al raggiungimento dei nostri obiettivi di Gruppo».

Valentina Corbetta nominata country manager Italia di Veepee
Valentina Corbetta

Corbetta, con una carriera decennale in Privalia (società entrata nel 2016 a far parte del Gruppo Veepee), inizia come buyer del settore moda per poi essere successivamente nominata sales category manager nei settori fashion, kidswear e underwear assumendo contemporaneamente la direzione degli european key account team con una responsabilità a livello internazionale. Nel 2017 diventa direttore commerciale Italia, posizione che ha ricoperto per 5 anni fino all’attuale nomina a country manager.

In precedenza ha avuto esperienze in agenzie di comunicazione.

Corbetta succede ad Andrea Scarano che, forte dei risultati conseguiti dalla country, va a ricoprire il ruolo di international region director per il Gruppo.

Il Gruppo è oggi presente in 10 Paesi e conta 5.500 dipendenti. In Italia è presente con una sede a Milano e oltre 200 dipendenti.

Il sito creatore delle flash sales dai 66 milioni di iscritti nel mondo collabora oggi con oltre 7.000 brand partner, di cui 900 italiani e nel 2021 ha realizzato un valore di vendita ai consumatori di 3,2 miliardi di euro netti.

Valentina Corbetta nominata country manager Italia di Veepee ultima modifica: 2022-09-01T15:09:30+02:00 da Redazione

Related posts