Uci Cinemas sett20 1000×150
 

Todis potenzia il canale online con la strategia di Digital Angels

Digital Angels è stata scelta da Todis per creare una strategia per il sito Todis.it.

L’agenzia ha studiato con la, società della grande distribuzione organizzata una strategia di digital marketing che utilizza strumenti upper funnel che lavorano in ottica di brand awareness e product consideration.

Todis potenzia il canale online con la strategia di Digital Angels

Digital Angels ha applicato un approccio integrato e multicanale, frutto di analisi dei trend di ricerca e di mercato. I canali presidiati comprendono Google (Search, Display e Youtube), Social (FB e Instagram), Programmatic, Outbrain e Teads.

Per completare il processo del funnel sono state sviluppate campagne di retargeting ad hoc per fidelizzare i clienti e campagne prospecting per individuare clienti su nuovi target di interesse.

Inoltre Todis, cliente ormai consolidato per Digital Angels, ha rinnovato per il 2020 un altro progetto già in essere: Todis a Casa. Tale progetto ha l’obiettivo di promuovere il servizio di consegna a domicilio ed incrementare le vendite tramite una strategia integrata su vari strumenti: campagne della rete di ricerca Google, Display, Facebook e retargeting.

Todis potenzia il canale online con la strategia di Digital Angels ultima modifica: 2020-03-11T09:26:05+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment