Tmall lancia il suo Winter Festival per portare i cinesi sulla neve

Tmall lancia il suo Winter Festival in vista delle Olimpiadi invernali di Pechino con uno spot targato Fred & Farid Shanghai.

L’agenzia creativa ha sviluppato una piattaforma di comunicazione che include strategia, creatività e produzione volta a introdurre gli sport invernali nel mercato cinese. “Goodbye City, See You on Snow” è l’invito a tutti i cinesi che vivono in città a partire in cerca di avventure all’aria aperta sulla neve.

Il mercato degli sport invernali in Cina ha un valore di oltre 126 miliardi di dollari ed entro il 2025 dovrebbe superare i 160 miliardi.

CREDITS

Client: Tmall, Alibaba Group

Title of the campaign: See you on Snow

Agency: FRED & FARID Shanghai

Chief creative officers: Fred & Farid

Executive creative director: Feng Huang

Creative director: Adrien Goris

Copywriters: Cao Wen, Yucy Wang

Art director: Billy Liao

Designer: Zoy Wang

Agency supervisors: Paul Lin, Chelsea Lin, Amber Yan, François Lin

Agency producers: Charles Renard, Caroline Wei

Brand Strategist: Karen Ge, Aaron Wang

Production company: FRED & FARID Shanghai

Director: Alvynn Diagne

1st AD: Ash

Executive ProducerCharles Renard

Producer: Jason Fu

Editor: Alvynn Diagne

Music composition: Ker Sound

Sound Recorder, Design & Final Mix: 韦代立

Tmall lancia il suo Winter Festival per portare i cinesi sulla neve ultima modifica: 2022-01-13T10:17:57+01:00 da Redazione

Related posts