Tigotà sceglie Bcube e Msl per il lancio della nuova app

Le due sigle di Publicis Communications firmano la campagna della catena di prodotti cosmetici e per la cura della casa ambientata nella stazione della metro di Milano Cadorna

Tigotà sceglie Publicis Communications, nello specifico BCube che si è avvalsa della collaborazione di Msl, per la campagna di lancio della nuova app.

Per l’occasione è stata scelta una comunicazione d’impatto. Le agenzie hanno infatti curato la personalizzazione della stazione di Milano Cadorna che durerà fino al 3 gennaio.

Tigotà sceglie Bcube e Msl per il lancio della nuova app

Attraverso giochi tra parole e immagini, si scherza sullo strumento che tutti abbiamo sempre sotto gli occhi: lo smartphone, che, in questo caso, diventa una spugna, un profumo, un rasoio, per ribadire che tutto il mondo del pulito, in realtà, è già tra le nostre mani.

Tutti i messaggi inviteranno i viaggiatori a scaricare la nuova app della catena di prodotti cosmetici e per la cura della casa che consente di acquistare ogni genere di prodotto oltre che utilizzare la propria Fidelity Card, sfogliare il volantino mensile e anche giocare.

Tigotà sceglie Bcube e Msl per il lancio della nuova app

Della produzione si è occupata Prodigious.

Tigotà sceglie Bcube e Msl per il lancio della nuova app ultima modifica: 2017-12-21T14:57:25+01:00 da Redazione

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