Subito: on air il nuovo spot focalizzato su market e motori

Wavemaker pianifica la nuova pubblicità di Subito in tv e online. La creatività è di H-57

E’ on air il nuovo spot di Subito, terzo flight della campagna pubblicitaria “Compra. Vendi. Subito”.

Subito: on air il nuovo spot focalizzato su market e motori

Lo spot punta a consolidare la visione del brand come un alleato perfetto per chi vuole concludere un affare in modo veloce e pratico e mette in luce tutti i collegamenti che possono crearsi tra persone e prodotti grazie al semplice inserimento di un annuncio, sottolineandone anche l’aspetto più emozionale, ossia le passioni e le motivazioni che muovono la ricerca degli oggetti desiderati.

La campagna, ideata da H-57 Creative Station, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, Creative Lead di Subito, è on air dal 17 gennaio al 13 febbraio per 3 settimane non consecutive sulle principali emittenti televisive free e paid, nei formati 30’’, 15’’ e 10’’.

La pianificazione è curata da Wavemaker. Inoltre, è prevista una video&display strategy – pianificata in house dal Team Acquisition di Subito capitanato da Alessio Forte, Head of User Acquisition – che durerà 8 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard.

 

CREDITS

Agenzia: H-57
Direzione creativa: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Account Manager: Francesca Lo Sciuto
Art Director/Regia: Livia Albanese Ginammi

Motion Graphic Designer: Katia Monguzzi
Copywriter: Marco Bottini
Post Production: Post Wanted
Mix and Sound: Giga Sound

Subito: on air il nuovo spot focalizzato su market e motori ultima modifica: 2021-01-18T10:01:50+01:00 da Redazione

Related posts