Esselunga torna in tv con uno spot di Armando Testa per “Grandi Marche al 50%”

La pianificazione è a cura di Media Italia

Esselunga torna in televisione, con uno spot da 15” firmato da Armando Testa.

Grazie alla promozione “Grandi Marche al 50%”, la convenienza va letteralmente in scena.

La campagna infatti, porta alla ribalta i prodotti, attingendo dallo storico linguaggio di sintesi e simpatia del marchio.

Così, sulle note di una musica da show televisivo,  apriamo su uno spettacolare sipario di spaghetti che svela un palcoscenico illuminato da faretti-limone, su cui poggiano i prodotti. L’efficacia della promozione viene infine sottolineata dagli applausi in sottofondo.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato allo spot i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme.

La casa di produzione è Little Bull che ha collaborato insieme a Tax Free per la realizzazione del 3D. La pianificazione è a cura di Media Italia.

Esselunga torna in tv con uno spot di Armando Testa per “Grandi Marche al 50%” ultima modifica: 2018-10-04T18:01:40+02:00 da Redazione

Related posts