SixthContinent aggiunge Sofort tra i propri partner per i pagamenti

E’ un progetto ambizioso ma sicuramente innovativo: distribuire un reale credito di cittadinanza a tutti gli utenti del mondo. Questo è l’obiettivo che svolge SixthContinent, piattaforma di social-commerce che distribuisce credito di cittadinanza mondiale ogni giorno, in tre Continenti.

Il cittadino che si iscrive gratuitamente a SXC (l’abbreviazione di SixthContinent) riceve un wallet, ovvero un portafoglio digitale all’interno del proprio account, nel quale accumula i crediti che guadagna grazie ai propri acquisti e grazie agli acquisti di tutti i consumatori SixthContinent nel mondo.

Infatti, anche se non si fanno compere, si riceve comunque giornalmente un credito di cittadinanza grazie agli acquisti dei cittadini della community mondiale e si può utilizzare questo credito come contributo economico per le proprie spese.

Con i crediti accumulati il consumatore può pagare sino al 50% di ogni singolo acquisto, come benzina, supermercati, la spesa su Amazon, abbigliamento, cinema, ristoranti, bollettini e tutte le altre tipologie di acquisti senza cambiare le proprie abitudini.

Il credito di cittadinanza vuole essere un vero e proprio contributo economico nello shopping quotidiano.

E poiché tutto questo avviene online, anche le transazioni sono digitali e SXC, per ampliare la propria rete di e-payment, ha recentemente aggiunto Sofort tra i propri partner per i pagamenti.

SixthContinent aggiunge Sofort tra i propri partner per i pagamenti ultima modifica: 2017-04-11T13:06:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment