Selex manda un messaggio di solidarietà all’Umbria con il video dell’operazione “Una Domenica di Normalità”

È on air il video “Una Domenica di Normalità” che racconta l’iniziativa lanciata lo scorso 14 maggio dal Gruppo Selex nelle aree colpite dal terremoto in centro Italia.

Il Gruppo Selex ha realizzato a Preci (PG), uno dei comuni dell’Umbria più colpiti dal sisma, un pranzo di solidarietà che ha visto la partecipazione di tutto il paese. Una giornata che ha rappresentato per la comunità locale un momento di spensieratezza e pausa dalle preoccupazioni del terremoto.

In cucina una task force guidata dallo Chef Mauro Viola ha cucinato un menù con gli ingredienti del luogo e i prodotti a marchio Selex. Il video rimanda al sito www.prodottiselex.it dove si potranno anche effettuare donazioni per sostenere i comuni di Preci, Cascia, Norcia, Visso, Sellano, Poggiodomo, Accumoli e Amatrice.

L’iniziativa “Una Domenica di Normalità” e il video sono stati ideati dall’agenzia di comunicazione DLVBBDO che segue la strategia creativa di ProdottiSelex.

 

 

Selex manda un messaggio di solidarietà all’Umbria con il video dell’operazione “Una Domenica di Normalità” ultima modifica: 2017-06-13T10:00:27+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment