Rossetto apre un nuovo iper a Padova. Coo’ee firma la comunicazione

Da giovedì 11 marzo è ufficialmente aperto il nuovo iperalimentare Rossetto a Padova. Si tratta della seconda nuova apertura in provincia di Padova del gruppo di supermercati veronese.

Coo’ee da 30 anni cura la comunicazione online e offline del gruppo Rossetto. L’agenzia diretta dal ceo Mauro Miglioranzi gestisce la presenza social dei supermercati, realizza idee e pianifica le campagne pubblicitarie.

Rossetto apre un nuovo iper a Padova. Coo’ee firma la comunicazione

L’apertura del nuovo Iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: campagna di comunicazione outdoor locale, campagna stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.

Con questo nuovo punto vendita il gruppo Rossetto annovera 25 supermercati tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con quasi 2000 collaboratori per un fatturato di circa 600 milioni di euro.

Rossetto apre un nuovo iper a Padova. Coo’ee firma la comunicazione ultima modifica: 2021-03-12T09:29:30+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment