QVC Italia avvia rebranding

La nuova immagine del retailer multimediale è mobile-friendly e pensata per offrire un’esperienza di shopping più coinvolgente

QVC Italia rinnova sua immagine su tutte le piattaforme, tv web e mobile.

Il progetto è stato studiato analizzando i cambiamenti delle abitudini degli acquisti a distanza, sempre più multiscreen e su smartphone, così da creare un’immagine in linea con le aspettative della clientela, sempre al centro di tutto, che è stata anche coinvolta nella creazione.

QVC Italia avvia rebranding

La nuova immagine punta a creare ambienti virtuali inclusivi, che invitino i consumatori a un maggiore coinvolgimento. I clienti, infatti, appaiono sempre più informati, propensi a adottare nuove tecnologie, sensibili al video storytelling che rappresenta lo strumento per scoprire e conoscere al meglio i prodotti dei loro desideri.

«Il mondo evolve e QVC ne interpreta i cambiamenti. Dopo 10 anni di presenza in Italia, ci rinnoviamo con un nuovo logo e una nuova immagine in cui i consumatori possano riconoscersi. Continueremo a tenere compagnia alla nostra community con lo shopping in diretta 17 ore al giorno e a proporre ai nostri clienti prodotti curati e selezionati. Offriremo un servizio sempre migliore e continueremo ad ascoltare il nostro pubblico come e più di prima, perché per QVC le persone sono al centro di tutto. L’obiettivo è quello di continuare a costruire un’esperienza di acquisto differente, da 10 e lode», ha commentato Paolo Penati, ceo di QVC Italia.

QVC Italia avvia rebranding ultima modifica: 2020-05-27T08:03:31+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment