ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Prime Day da record per Amazon: battuti Black Friday e Cyber Monday messi insieme

Per i clienti italiani risparmio di 25 milioni di €. Nescafé Dolce Gusto Barista, Dash 117 Pods 3in1 e Aukey Powerbank i prodotti in offerta più acquistati

Prime Day da record per Amazon quest’anno. Il 15 e 16 luglio i clienti di tutto il mondo hanno acquistato più di 175 milioni di prodotti. Durante la due giorni – fa sapere Amazon – le vendite hanno superato quelle registrate lo scorso anno da Black Friday e Cyber Monday messi insieme.

Il fondatore e ceo di Amazon Jeff Bezos ha dichiarato: “I clienti di tutto il mondo hanno acquistato milioni di dispositivi con integrazione Alexa, hanno risparmiato decine di milioni dollari acquistando prodotti nei supermercati Whole Foods e hanno acquistato prodotti per oltre 2 miliardi di dollari dalle piccole e medie imprese”.

In Italia i prodotti in offerta più acquistati sono stati il caffè espresso Nescafé Dolce Gusto Barista, il detersivo per lavatrice Dash 117 Pods 3in1 e il carica batterie portatile Aukey Powerbank.

Prime Day da record per Amazon: battuti Black Friday e Cyber Monday messi insieme

Le categorie in cui i clienti Prime in Italia hanno effettuato maggiori acquisti sono hardware di informatica, tè, caffè e bevande e prodotti per la cura della casa, accessori per cellulari e arredamento e fai da te.

“I clienti Prime in Italia hanno risparmiato oltre 25 milioni di euro durante il Prime Day, rendendo così il Prime Day 2019 il più grande evento di shopping nella storia di Amazon Italia” ha commentato Mariangela Marseglia, country manager di Amazon Italia e Spagna.

Prime Day da record per Amazon: battuti Black Friday e Cyber Monday messi insieme ultima modifica: 2019-07-18T17:32:47+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment