Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Penny Market: on air da oggi il nuovo spot con Katia Follesa

Penny Market conferma Katia Follesa e l’agenzia The Beef per la nuova campagna tv, al via da oggi.

Per questo nuovo spot, una sorta di sit-com in due episodi, Katia Follesa punta a far emergere i valori peculiari di Penny anche come risposta alle esigenze di consumatori sempre più attenti.

Penny Market: on air da oggi il nuovo spot con Katia Follesa

Nel primo spot vedremo l’attrice superare una vera e propria “mission impossible”: la sfida portafoglio, ovvero fare una spesa di alta qualità, nel massimo della economicità. Nel secondo episodio, scopriremo una Katia attenta al benessere fisico e, guidati dalla sua dinamica e irresistibile comicità. Per questo spot, Penny ha scelto di far recitare i suoi reali collaboratori di negozio.

Da oggi lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.pennymarket.it, mentre il piano di lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline, canali tv e radio, online, social e digital media, sulla comunicazione in-store e volantini.

Per la parte creativa il team The Beef, coordinato da Paola Spasaro con la direzione creativa dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato e declinato il plot in due briosi episodi da 30” e in un long video da 60”.

La produzione è stata affidata a RTI.

Penny Market: on air da oggi il nuovo spot con Katia Follesa ultima modifica: 2022-04-13T10:18:35+02:00 da Redazione

Related posts