Penny Market festeggia 25 anni in Italia e affida la campagna adv a The Big Now

La campagna ha preso il via in tv, radio, online e ooh, oltre che con animazioni in-store nei diversi punti vendita

Penny Market festeggia 25 anni in Italia con diverse iniziative e una nuova campagna media, affidata a The Big Now.

Pianificata da Carat, la campagna si intitola “25enny” ed è dedicata alla gioia di fare shopping da Penny Market, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza.

La pianificazione vivrà in diversi momenti fino a settembre coinvolgendo tv, radio, online e ooh, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny Market.

 

Penny Market festeggia 25 anni in Italia e affida la campagna adv a The Big Now

Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic.

Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva: con la campagna “Penny in festa”, infatti, verrà celebrata la convenienza e la qualità, che non andranno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.

Penny Market festeggia 25 anni in Italia e affida la campagna adv a The Big Now ultima modifica: 2019-02-21T16:30:27+01:00 da Redazione

Related posts