Old Wild West: Baby K nuovo volto degli spot

Dal 29 aprile menu rinnovato e nuovo testimonial per Old Wild West: è Baby K il volto della nuova campagna pubblicitaria.

La cantante è la nuova protagonista dello spot tv da 15 secondi on air sulle principali reti Mediaset, così come della campagna radio e di digital advertising. La strategia si completa con la comunicazione in store, negli oltre 190 ristoranti italiani della catena.

Old Wild West: Baby K nuovo volto degli spot

Lo spot, realizzato internamente insieme a Publitalia, rappresenta un classico momento all’interno di uno dei saloon più amati d’Italia, quello in cui un gruppo di amici riceve al tavolo le ordinazioni, tutte pietanze ricchissime e invitanti, tanto da stimolare lo stupore di una frequentatrice d’eccezione del locale, Baby K che, seduta ad un altro tavolo, simpaticamente esclama “Buongustai, eh?”

Un intervento che coglie di sorpresa i clienti del locale, reazione a cui la celebre cantante risponde affermando che “Tutti vanno all’Old Wild West”, a sottolineare la capacità del format di incontrare i gusti del consumatore e di rispondere a qualsiasi esigenza.

Esclusiva anche la colonna sonora dello spot, un brano inedito realizzato per Old Wild West da uno dei producer che collaborano con Baby K.

Old Wild West: Baby K nuovo volto degli spot ultima modifica: 2019-04-30T07:14:14+02:00 da Redazione

Related posts