MediaWorld festeggia il Natale con la campagna per il lancio nel mercato home di Cattivissimo me3

Ha preso il via in questi giorni, la nuova campagna di comunicazione natalizia di MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata a Cattivissimo Me 3.

Per l’arrivo della pellicola in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3d e 4K Ultra Hd è stata ideata una campagna suddivisa in due parti – dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre – che prevede 5 soggetti per la tv e 5 per la radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita MediaWorld a tema Minions.

La campagna proietta il pubblico ed i visitatori degli store MediaWorld al centro del mondo di Cattivissimo Me.

La bontà, uno dei valori più importanti dell’atmosfera natalizia, si riflette anche nell’offerta che quest’anno MediaWorld ha studiato per i propri clienti: tutti i prodotti sono finanziabili a tasso zero con prima rata successiva a Pasqua 2018.

MediaWorld festeggia il Natale con la campagna per il lancio nel mercato home di Cattivissimo me3 ultima modifica: 2017-12-11T11:09:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts