Branded Content 2020
 

MediaWorld: Elio e le Storie Tese nei panni dei Ramones nel nuovo spot di Armando Testa

On air il nuovo spot di MediaWorld con Elio e le Storie Tese per il black friday

MediaWorld continua con la programmazione della campagna per il Black Friday realizzata insieme a Elio e le Storie Tese, e manda on air il terzo episodio che li vede protagonisti in una nuova divertente gag.

MediaWorld: Elio e le Storie Tese nei panni dei Ramones nel nuovo spot di Armando Testa

Il terzo episodio, in onda su radio e tv, vedrà il gruppo cimentarsi in una nuova esilarante interpretazione. Elio e le Storie Tese indosseranno infatti i panni dei Ramones e saliranno sul palco del Black Friday con giacche di pelle e capigliature dark. Qui Cesareo si lancerà in un assolo di chitarra per accompagnare Elio in una performance punk rock letteralmente esplosiva, che lascerà tutti a bocca aperta.

Gli spot sono stati prodotti da Little Bull Studios e sono stati girati in smart working.

La campagna tv e radio è stata pianificata in collaborazione con Dentsu Media Aegis e sarà in onda dal 26 al 30 novembre.

Continuano anche le attività sui social media e i canali digital con una programmazione di contenuti originali realizzati da Plan.net. La pianificazione sui touchpoint digitali è a cura di Mediaplus.

 

CREDITS

Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Augusto Storero
Post Produzione: Band

MediaWorld: Elio e le Storie Tese nei panni dei Ramones nel nuovo spot di Armando Testa ultima modifica: 2020-11-26T17:35:19+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment