MD lancia i nuovi spot con Antonella Clerici e il cavalier Podini

MD lancia dal 14 febbraio i nuovi spot. I protagonisti sono Antonella Clerici e il cavalier Patrizio Podini, presidente dell’insegna, che tornano insieme davanti alla macchina da presa dell’Agenzia Sunny di Milano dopo l’esordio natalizio.

MD lancia i nuovi spot con Antonella Clerici e il cavalier Podini

Sulle note del brano “Vengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci, la nuova pubblicità tv di MD invita gli spettatori a scoprire le motivazioni che stanno spingendo sempre più italiani a sceglierla come punto di riferimento per la propria spesa.

Saranno proprio i clienti, insieme ai collaboratori di MD, a presentare i valori dell’azienda: dall’attenzione per la qualità alla cortesia nei confronti di tutti, dalla selezione dei prodotti MD all’impegno per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.

Il racconto corale si chiude con il famoso augurio “MD. Buona spesa, Italia!” recitato dall’ormai affiatata coppia Clerici – Podini.

“Dopo il successo di una campagna che aveva l’obiettivo di accrescere la brand awareness, sentivamo l’esigenza di raccontarne i valori e la qualità, e lo abbiamo fatto senza rinunciare a quell’allegria e leggerezza che da sempre contraddistinguono la nostra comunicazione” commenta Anna Campanile, direttrice marketing di MD.

CREDITS

Cliente: MD SpA

Direttore marketing: Anna Campanile

Responsabile marketing: Alessandro Santagada

Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino

Agenzia: Sunny Milano

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: Brand Cross

Produttore: Emanuela Cavazzini

Regia: Riccardo Grandi

Direttore della Fotografia: Giacomo Fritteli

Musica: Paolo Jannacci

MD lancia i nuovi spot con Antonella Clerici e il cavalier Podini ultima modifica: 2021-02-12T14:33:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment