onlineprinters maggio 2020
 

Le strategie di successo del digital marketing per l’eCommerce in libro di Netcomm per Hoepli

Esce per Hoepli il libro che contiene i risultati della ricerca sul Digital Marketing condotta da Netcomm

Gli investimenti, e i costi, in digital marketing nel 2018 sono cresciuti per l’80% delle aziende rispetto all’anno precedente, l’email marketing resta il canale più utilizzato (95%) e uno dei primi per tasso di conversione insieme alla search, mentre il programmatic è ancora il meno utilizzato (51%) e per questo ha grandi prospettive di sviluppo.

Sono alcuni dei dati contenuti nella ricerca sul Digital Marketing condotta da Netcomm con la collaborazione di oltre 50 aziende socie, confluita in un libro pubblicato da Hoepli che raccoglie i frutti di un anno di lavoro del consorzio presieduto da Roberto Liscia.

La ricerca indica anche content e performance marketing come gli approcci più diffusi del digital marketing in Italia (90%) e loyalty program e drive-to-store quelli con maggiore attesa di sviluppo nei prossimi 12 mesi, mentre continuano a crescere il ruolo dei social e la rapidità di sviluppo di tecnologia e produzione dati.

Le strategie di successo del digital marketing per l’eCommerce in libro di Netcomm per Hoepli ultima modifica: 2019-03-18T11:22:15+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment