Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Laserwall lancia la nuova funzionalità ‘La Spesa’ per far crescere il community commerce

Il condominio come luogo di opportunità per l’eCommerce, anche di piccole realtà, attraverso gruppi di spesa: è la nuova funzionalità lanciata da Laserwall, la bacheca digitale di condominio attiva a Milano e Roma.

La start-up ideata e guidata dal CEO Salvatore Dolce come marketplace di servizi per i condominii, ha rallentato l’espansione prevista per il 2020 ma “l’obiettivo delle 100mila istallazioni non è lontano, a settembre abbiamo ripreso a pieno ritmo”, dice Dolce, confermando lo sbarco a Roma con 500 condomini e rimandando l’espansione in Piemonte al 2021.

Operativa a Milano e Monza per circa 100mila persone, la bacheca si arricchisce ora della funzione ‘La Spesa’ che permette di facilitare le spese di gruppo offrendo sconti su prodotti e servizi di qualità.

I primi partner sono Caterisana, start-up agro-alimentare, Selpizz, kit per comporre la pizza in casa, Delivery Care, azienda che si occupa di assistenza socio-sanitaria e offre anche test sierologico e tampone, Dog Heroes, pet food di qualità consegnato a domicilio, Depuravita, succhi pressati bio, e ThinkAbout, piattaforma di eCommerce che recupera le eccedenze alimentari salvando i prodotti ancora buoni, ma con qualche difetto, e li rimette sul mercato scontati, offrendo anche alle aziende progetti di CSR e metriche di impatto ambientale e sociale.

Alle aziende partner Laserwall offre un’esclusiva commerciale per un breve periodo, ma – aggiunge Dolce – “non siamo un mondo chiuso, è già previsto l’inserimento di gruppi d’acquisto solidali. Il nostro obiettivo è supportare le comunità di quartiere nel diventare sempre più bacino di condivisione, rendendo il condominio un vero e proprio hub”.

Laserwall lancia la nuova funzionalità ‘La Spesa’ per far crescere il community commerce ultima modifica: 2020-09-24T09:57:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment