La Redoute riafferma il legame con le famiglie con una campagna di Fred & Farid

La Redoute riafferma il legame con le famiglie e la loro dimensione più intima con una campagna di Fred & Farid Paris.

Il film di brand racconta di una ragazza di 14 anni, Lou, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo in casa della nuova compagna di papà. La regia è di Géraldine Nakache.

CREDITS

Agency : Fred & Farid Paris
Client: La Redoute
Title of ad: Lou
Chief Creative Officers: Fred & Farid
Brand SupervisorS: Amélie Poisson, Marie Guillemot, Maylis Lasagesse, Mélanie Dufour
Agency Supervisors: Séverine Autret, Olivia Abols, Grégoire Bazin
President / Executive Creative Director: Olivier Lefebvre
Art Director: Yann Rougeron
Copywriter: Yann Rougeron
Social Media Lead: Anthony Bober
Agency Producer: Aurélien Mérigaud
Production Company: Quad Stories
Production Company City: Paris
Producer: Sayde Bayrak
Director: Géraldine Nakache
Cinematographer: George Lechaptois
Line Producer : Camille Lipmann
Assistant producer : Valentin Gerardin
Post-Production: Fix Studio
Post Producer: Claire Prudhomme
Editor : Dorian Rigal-Ansous
Color Grader : Arthur Paux
Graphist : Youenn Denis
Music Production: Massive Music Amsterdam
Music Supervisor: Pierre Carnet
Music: Pomme / « Une Minute »
Sound Post-Production: Benzene
Sound Post-Producer: Benjamin Desplanques
Place of shoot: France

La Redoute riafferma il legame con le famiglie con una campagna di Fred & Farid ultima modifica: 2020-05-27T10:53:33+02:00 da Redazione

Related posts