La Gran Bretagna riapre, Tesco suggerisce ai clienti di passare al pub per una pinta invece che al supermercato

Dopo un lungo inverno in lockdown il 12 aprile la Gran Bretagna ha riaperto tutto, anche pub e palestre e la catena Tesco ha voluto dare il suo sostegno ai bar, particolarmente provati da 12 mesi durissimi, con una campagna che invita i consumatori a godersi una pinta di birra invece di andare a fare la spesa al supermercato.

Anche perché non è un segreto per nessuno che la grande distribuzione ha attraversato la pandemia indenne, sottolinea The Drum che ha raccontato la genesi dell’annuncio. Che dal punto di vista visivo non inventa alcun che di nuovo, ma è stato accolto con grande favore dal mondo social dove ha cominciato a girare fin dal primo mattino, provocando anche una valanga di congratulazioni nei confronti di Tesco.

Qualche osservatore ha notato che si inserisce nella scia delle numerose mini-campagne promosse localmente da Burger King che in tutti i mercati ha incoraggiato i clienti a sostenere economicamente tutti i ristoratori, persino l’arci-rivale McDonald’s.

La Gran Bretagna riapre, Tesco suggerisce ai clienti di passare al pub per una pinta invece che al supermercato ultima modifica: 2021-04-13T10:49:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment