Publitalia convegno maggio 2022 long
 

La gentilezza è il regalo più bello nello spot di Natale di Amazon

La gentilezza è in assoluto il regalo più bello che si possa immaginare, racconta il film di Amazon per il Natale 2021. Non va data per scontata ma può arrivare anche da parte di sconosciuti, dimostra la storia ideata dall’agenzia Lucky General.

La regia è di Trey Edward Schults per Academy Films. In questi due minuti e mezzo di film anche Amazon fa un regalo agli spettatori: l’anteprima del brano ‘Hold On’ del nuovo album di Adele, ’30’, che uscirà tra 10 giorni.

Vediamo infatti una donna sola, provata dalla pandemia, che riceve inaspettatamente un segno da parte di una giovane vicina.

Ed Smith, general manager integrated marketing per Europa di Amazon, ha dichiarato: “Questo Natale sarà modellato da ciò che abbiamo vissuto durante la pandemia. Gli ultimi 18 mesi sono stati impegnativi per le persone di tutto il mondo, compresi molti giovani adulti. Il nostro tempo insieme non può essere dato per scontato. Quindi quest’anno, dato che il mondo non tornerà completamente alla normalità, le opportunità di esprimere gentilezza e vicinanza assumeranno una nuova importanza”.

La gentilezza è il regalo più bello nello spot di Natale di Amazon ultima modifica: 2021-11-09T11:11:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment