Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Gruppo Selex apre alla spesa online con il portale CosìComodo

Il Gruppo Selex, terzo operatore della distribuzione moderna con una quota di mercato dell’11,7%, ha presentato a Milano il suo nuovo portale eCommerce.

Battezzato CosìComodo, raggruppa in un unico contenitore l’offerta di più insegne per offrire diverse tipologie di servizi e coprire tutto il territorio nazionale.

Il servizio è già stato attivato in 3 punti vendita – Emisfero (Gruppo Unicomm), Il Gigante e Mercatò (Gruppo Dimar) – e secondo quanto comunicato da Gruppo Selex la risposta del pubblico è stata fin dai primi giorni molto positiva.

“Con questo investimento il nostro gruppo comincia a fare ‘palestra’ nel mondo dell’eCommerce, ma lo fa con un approccio strategico di medio-lungo termine”, ha dichiarato Maniele Tasca, DG Selex.

Il portale abilita i soci allo sviluppo di diversi modelli di eCommerce e dà ai clienti scelta e servizio attraverso filtri avanzati per affinare la ricerca, lista della spesa per chi fa acquisti ripetuti, suggerimenti di altri prodotti, con la consegna secondo la modalità dei pick up point presso il punto vendita indicato o nell’area dedicata.

Gruppo Selex apre alla spesa online con il portale CosìComodo ultima modifica: 2017-05-03T15:36:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment