Groupon affida il budget media a Initiative

In Italia centro media uscente è Wavemaker

Groupon affida la gestione delle attività media nelle aree Emea e Apac a Initiative.

L’incarico riguarda 15 mercati ed è stato assegnato al termine di una gara che ha visto la partecipazione dell’uscente Goodstuff Communications con il consorzio Local Planet.

In Italia invece l’uscente è Wavemaker, che era stata scelta al termine di una gara nel 2016.

Groupon affida il budget media a Initiative
Andrea Sinisi

Andrea Sinisi, general manager di Initiative Italia, ha commentato: “Siamo soddisfatti di questa nuova acquisizione che ha visto l’Italia impegnata in prima linea essendo il nostro paese profondamente coinvolto in fase di gara.  Groupon rappresenta per noi una nuova sfida con un grande player del contesto digital che corona un percorso che l’agenzia sta facendo ricco di soddisfazioni e successi”.

Groupon affida il budget media a Initiative ultima modifica: 2019-06-13T17:24:36+02:00 da Redazione

Related posts