Onlineprinters marzo 2020
 

Everli sceglie Emerald Communication come partner per la nuova campagna OOH “Amiamo farti la spesa”

Affissioni Italia, brand appartenente al gruppo Emerald Communication e specializzato nella pubblicità esterna, ha vinto la gara per la pianificazione della campagna out of home di Everli e ha ricevuto l’incarico di garantire al brand un’imponente copertura a livello nazionale.

L’OOH si svilupperà da settembre fino a novembre, attraverso formati statici, dinamici, grandi formati e impianti presenti nelle metropolitane delle principali città italiane.

A questo tipo di attività sarà affiancato anche lo street advertising in aree selezionate di Torino, Savona e Rimini. Per due mesi sarà impossibile non notare le affissioni incentrate sulla nuova campagna di comunicazione di Everli: “Amiamo farti la spesa”.

Un messaggio chiave per gli utenti e i prospect del marketplace della spesa online leader in Europa a cui il piano di affissioni, proposto al cliente da Emerald, può dare la massima risonanza.

Con oltre 4.000 installazioni in 24 province italiane per 56 giorni, l’out of home pianificato dall’agenzia torinese si prefigge l’obiettivo di intercettare proficuamente il target di riferimento della campagna in prossimità di aree ad alta densità di popolazione selezionate dopo un’accurata analisi.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da una realtà così importante e in continua crescita come Everli per progettare l’OOH di una campagna in cui crediamo molto e che abbiamo amato dal primo momento – dice Giancarlo Cardile, ceo e direttore marketing di Emerald Communication – quella che ci è stata proposta è una bellissima opportunità per confermare la nostra professionalità come outdoor specialist e consolidare la posizione dell’agenzia nel settore delle affissioni pubblicitarie a livello nazionale”.

“Da sempre l’obiettivo di Everli è quello di offrire ai clienti la massima serenità, attraverso un’esperienza di acquisto per la loro spesa al supermercato sicura e di qualità: gli utenti possono scegliere i loro prodotti preferiti dai propri store di fiducia, optando per la consegna in giornata o in un’ora – ha aggiunto Alex Sonnenberg, chief marketing officer di Everli – pensiamo che sia il momento giusto per supportare ancora meglio la nostra espansione e le nostre attività, e per questo siamo felici di disporre dell’esperienza e del talento di Emerald Communication per questo progetto ambizioso, che vuole promuovere il nostro brand tra un numero sempre maggiore di persone”.

Everli sceglie Emerald Communication come partner per la nuova campagna OOH “Amiamo farti la spesa” ultima modifica: 2021-09-23T08:34:43+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment