Everli pianifica tv, ooh, radio e digital con la campagna “Amiamo farti la spesa”

“Amiamo farti la spesa” si intitola la nuova pubblicità di Everli, marketplace per la spesa online.

La campagna internazionale è stata realizzata dall’agenzia creativa VCCP e pianificata sui media italiani da Address, che si è occupata della pianificazione tv (lineare e on demand), radio e dei progetti speciali digitali.

Si parte con l’out of home – dal 13 settembre fino al 21 novembre – con oltre 2000 installazioni in 24 province italiane. Contestualmente, al via anche la campagna digitale declinata nelle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube, Google Ads.

Dal 19 settembre la campagna sarà on air in tv e in radio, coprendo anche i mesi di ottobre e novembre. Lo spot TV, che ha per protagonisti gli Shopper di Everli, prevede formati da 30 secondi: ampia la pianificazione, che andrà a toccare i principali gruppi televisivi, quali Reti Rai (Rai Generaliste e Digitali); Publitalia (La5); Cairo (La7); SKY PAY e SKY FTA; Discovery Media (Discovery, Real Time, Nove, Eurosport, Dmax, Foodnetwork, Motor Trend) e PRS Media Group, con più di 13.000 passaggi distribuiti tra tutte le fasce – mattina, pomeriggio e prime time. La campagna sarà completata da una pianificazione su piattaforme Video On Demand (RaiPlay, Discovery Plus) e properties Disney su YouTube.

Vasta anche la programmazione radiofonica che coinvolgerà Radio Dimensione Suono Network, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Deejay Network, Radio 105 Network, Virgin Radio e Teamradio Network Italia, per un totale di circa 1.200 passaggi durante l’intero arco della giornata.

Inoltre, accompagneranno la comunicazione progetti di branded content digitale su Spotify, e in collaborazione con publisher come Cairo RCS e Mediamond.

Everli pianifica tv, ooh, radio e digital con la campagna “Amiamo farti la spesa” ultima modifica: 2021-09-15T09:25:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts