Everli chiude un round di investimenti da 100 milioni $ e si espande in Germania e Romania

Dopo aver chiuso un round di investimenti Serie C da 100 milioni di dollari, il marketplace fondato nel 2014 come Supermercato 24 e ribattezzato Everli nel luglio dello scorso anno proprio per crescere in Europa, ha annunciato un piano di espansione in Germania e Romania.

Il progetto prevede l’introduzione del modello di partnership con i supermercati in due mercati dove è cresciuta sensibilmente la domanda di consegna di generi alimentari acquistati online.

Secondo Federico Sargenti, CEO di Everli, in Europa è ancora scarsa la disponibilità di servizi di consegna in giornata della spesa fatta online e il modello del marketplace, che lavora in collaborazione con i supermercati locali, permette di rispondere alla domanda aumentata in molti mercati europei, sia nelle grandi città sia nelle aree a bassa densità di abitanti.

Nel 2020 Everli ha dichiarato un fatturato raddoppiato rispetto al 2019.

Everli chiude un round di investimenti da 100 milioni $ e si espande in Germania e Romania ultima modifica: 2021-10-14T11:09:21+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment