Euronics conferma Max Information e torna on air con nuovo format basato sull’ascolto

Gli spot tv e radio sono costruiti attorno a una frase che vuole diventare un tormentone: “Seee ciao, io vado da Euronics!”

Parte oggi la nuova campagna di Euronics che ritrae scene di vita quotidiana in cui il protagonista non viene mai ascoltato dal suo interlocutore e decide quindi di chiudere il dialogo, con la frase “Seee ciao, io vado da Euronics!” – l’unica in grado di starlo a sentire per davvero.

La nuova strategia di comunicazione basata sull’ascolto è stata sviluppata da Max Information partendo da un approfondito studio del sentiment dei consumatori.

“Serviva un format che si facesse vedere e sentire. Dovevamo entrare nella shopping list dei consumatori e crediamo di aver trovato la chiave con la forza della semplicità e della simpatia, – sottolinea Dario Anania, direttore creativo di Max Information-. In ogni film sentiremo ripetere: ‘Seee ciao, io vado da Euronics’! che vorremmo diventasse il nuovo tormentone, la risposta scanzonata di ogni consumatore, che finalmente sa a chi rivolgersi, con fiducia”.

Max Information e Euronics hanno una storia di collaborazione di circa 10 anni e questa nuova campagna ne rilancia le prospettive. I film sono stati girati dal regista Marco Missano, con Marco Bassano come direttore della fotografia, per la casa di produzione Filmgood.

Gli spot andranno in onda da fine ottobre su tutte le reti nazionali Rai, Mediaset e La7. Oltre alla tv, è prevista una forte presenza sulle radio nazionali.

 

 

Euronics conferma Max Information e torna on air con nuovo format basato sull’ascolto ultima modifica: 2017-10-26T15:39:53+02:00 da Redazione

Related posts