Euronics lancia gli spot per ‘Sottocosto’. Media Italia cura il planning

Euronics lancia gli spot per 'Sottocosto'. Media Italia cura il planning

L’insegna in comunicazione in tv, radio e online per la nuova iniziativa promozionale attiva dal 4 al 16 settembre

Euronics lancia gli spot tv per la campagna “Sottocosto”, che accompagna il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo.

Euronics lancia gli spot per 'Sottocosto'. Media Italia cura il planning

L’iniziativa promozionale attiva dal 4 al 16 settembre offre convenienti acquisti di  prodotti di tutte le categorie merceologiche per un perfetto rientro in città, a scuola e in ufficio.

In particolare Euronics dedica quattro pagine del volantino all’Information Technology: uno speciale  per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, etc) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smartworking.

La nuova promozione nazionale viene comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti tv e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda

Euronics lancia gli spot per ‘Sottocosto’. Media Italia cura il planning ultima modifica: 2020-09-02T10:27:46+02:00 da Redazione

Related posts