Etsy: al via la campagna social con le opere di quattro visual artist

Etsy ha lanciato la nuova campagna social “#MakeITEtsy!,” animata dalle opere di Bernulia, Ale Giorgini, Diego Cusano e Virgola.
I quattro visual artist raccontano l’opportunità che Etsy rappresenta per tutti i creativi che vogliano vendere le proprie opere a oltre 34 milioni di acquirenti nel mondo.

Il titolo stesso della campagna gira attorno a “make it”, evidenziando come Etsy valorizzi l’arte del fare e offra al pubblico un’ampia scelta di articoli di alto valore artigianale, made in Italy. Diventando “Etsyer”, Bernulia, Ale Giorgini, Diego Cusano e Virgola entrano a far parte di una community internazionale di 2 milioni di venditori che ogni giorno offre al pubblico articoli unici, fatti a mano e personalizzabili.

Etsy: al via la campagna social con le opere di quattro visual artist
Nel corso della campagna i quattro artisti, da veri imprenditori creativi di Etsy, aprono e gestiscono il proprio Etsy Shop con grande semplicità, curandone personalmente ogni aspetto, dalla pubblicazione di un’inserzione, alla chat con i clienti, fino alla spedizione dei singoli pezzi in vendita.

 

Il racconto sarà poi esteso sui loro canali social per approfondire i particolari salienti di quest’esperienza, condividendo scoperte, consigli e traguardi attraverso gli hashtag #MakeITEtsy e #Italiansmakeitbetter.

Il fiore all’occhiello della vetrina di ciascuno dei quattro shop è la limited edition creata in esclusiva per Etsy, acquistabile sul marketplace fino ad esaurimento pezzi. La realizzazione delle edizioni limitate verrà documentata da Collater.al, il web magazine di riferimento per la cultura artistica contemporanea, partner nella diffusione della campagna #MakeITEtsy.

Etsy: al via la campagna social con le opere di quattro visual artist ultima modifica: 2018-07-20T09:40:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts