Esselunga rilancia sulla Rollinz Mania di Star Wars con l’introduzione dei pezzi ‘rarissimi’

51 milioni di ‘Rollinz’ distribuiti, 300mila download dell’app dedicata, 600mila raccoglitori venduti e migliaia di famiglie che hanno partecipato agli eventi a tema: dopo il successo dell’iniziativa 2016, Esselunga lancia una nuova edizione della collezione Rollinz di ‘Star Wars’.

Ispirata ai personaggi della saga ideata da George Lucas, la nuova campagna parte in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche del secondo episodio della trilogia sequel ‘Star Wars. Gli ultimi Jedi’ e prosegue fino al 18 febbraio 2018.

La collezione conta 24 personaggi 3D, di cui 7 ‘rarissimi’ e 5 che si illuminano al buio, e un raccoglitore che riproduce l’astronave della Marina Imperiale.

Come lo scorso anno, l’operazione Rollinz sarà accompagnata da eventi speciali nei negozi e dalla nuova app Rollinz 2.0.

Esselunga rilancia sulla Rollinz Mania di Star Wars con l’introduzione dei pezzi ‘rarissimi’ ultima modifica: 2017-12-13T13:40:36+01:00 da Redazione

Related posts