Esselunga lancia sui social la sua prima limited edition: la “Borsa del Cavolo”

La limited edition di Esselunga è stata messa in palio in 99 esemplari attraverso un concorso-lampo su Instagram

Esselunga lancia sui social la sua prima limited edition: la “Borsa del Cavolo”

Esselunga ha realizzato il suo primo digital drop sui social: nella giornata di ieri si è tenuto, infatti, un concorso-lampo esclusivamente rivolto alla community di Instagram.

In palio l’iconica “Borsa del Cavolo”, pensata per gli utenti più attenti e veloci: solo i primi 99 sono riusciti a portarsi a casa la prima limited edition di Esselunga.

L’iniziativa è stata lanciata con il supporto di talent tra cui Camihawke.

Le 99 borse, messe in palio da Esselunga, sono terminate in soli tre minuti. La centesima e ultima Borsa del Cavolo verrà sorteggiata e assegnata tra il resto dei partecipanti.

Il progetto – si legge nella nota stampa – “si inserisce all’interno del percorso di trasformazione digitale dell’azienda, sostenendo il posizionamento di Esselunga come love brand nei canali social e in territori non ancora presidiati”.

 

Esselunga lancia sui social la sua prima limited edition: la “Borsa del Cavolo” ultima modifica: 2022-09-22T17:06:57+02:00 da Redazione

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