Esselunga dice grazie a dipendenti e clienti nel nuovo spot di Armando Testa

Anche Esselunga lancia uno spot per l’emergenza coronavirus, ringraziando dipendenti per il lavoro svolto e i clienti. Firma il gruppo Armando Testa

Esselunga ringrazia i propri dipendenti, per l’impegno straordinario profuso in questo difficile momento, e le persone che stanno vivendo questa situazione con grande senso di responsabilità e affetto verso la marca.

Sulle note della celebre canzone “Over the Rainbow”, il nuovo spot ideato da Armando Testa vuole testimoniare la fatica e lo sforzo di chi lavora in prima linea, ma al tempo stesso ci consegna uno spaccato vivo e colorato dell’Italia che vuole farcela, e la speranza di un futuro migliore.

Esselunga dice grazie a dipendenti e clienti nel nuovo spot di Armando Testa per l'emergenza coronavirus

Questa campagna è il frutto del lavoro di squadra che ha coinvolto tutte le anime del Gruppo Armando Testa ed è stata prodotta da Little Bull, gli ‘studios’ del Gruppo, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.

Il nuovo spot Esselunga è on air su tutte le principali emittenti tv e in parallelo viene accompagnato da una campagna web e stampa.

CREDITS

Direzione creativa Esecutiva: Michele Mariani
Direttore creativo: Jacopo Morini
Team creativo: Barbara Ghiotti, Sara Greco, Fabiano Pagliara
Direzione clienti: Giovanni Sernia, Laura Alberti, Nicoletta Pittino
Pianificazione media: Media Italia
Casa di produzione: Little Bull

Esselunga dice grazie a dipendenti e clienti nel nuovo spot di Armando Testa ultima modifica: 2020-04-07T11:06:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment