Eprice è irriverente nei nuovi spot di Tbwa\Italia

Planning di Mindshare su reti Mediaset e Sky

Eprice lancia la nuova campagna pubblicitaria firmata da Tbwa\Italia in tv, digital e social.

Eprice è irriverente nei nuovi spot di Tbwa\Italia

“Ah l’estate, l’aspetti per 9 lunghi mesi. E poi inizi a pezzare“ è il messaggio con cui il marchio invita i consumatori a visitare il proprio sito e trovare così il climatizzatore perfetto per la casa.
Una comunicazione irriverente e accattivante che ancora una volta anticipa le necessità, mantenendo fede al posizionamento “Sappiamo Perché. ePrice Ti serve”, presentato in gara, che ha portato Tbwa\Italia a diventare l’agenzia di comunicazione di uno dei piuù importanti player dell’e-commerce.

Il team dell’agenzia è guidato da Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Director e Daniela De Seta, Creative Director, Domenico Grandi, Client e Group New Business Director, Antonello Filosa responsabile produzione cinema.

Hanno lavorato al progetto la coppia creativa Vittoria Apicella, copywriter, e Frank Guarini, Art Director, e l’account executive Paolo Biglia. La campagna social è stata seguita dal team di Arnaldo Funaro, Social Media Director con Federica D’andria e Jessica Martinelli, Social Media Manager e Community Manager.

La produzione è stata affidata anche questa volta a Basement Productions con la regista Giada Bossi e l’Executive Producer Francesco Crespi. L’audio è di TopDigital.

La campagna tv è pianificata da Mindshare su Mediaset e Sky.

Eprice è irriverente nei nuovi spot di Tbwa\Italia ultima modifica: 2018-05-11T10:53:10+02:00 da Redazione

Related posts