Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Ebay e The Jackal insieme per lo spot per gli Europei 2021

La nuova pubblicità di eBay è pianificata durante il periodo degli Europei e prevede uno spot tv e una pianificazione video e display dedicata

eBay e The Jackal ancora insieme per la spot per gli Europei 2021 di calcio.

La campagna prevede un film per la tv e due video pre-roll per ildigital, dopo il successo del precedente video “Lasciarsi” con oltre 4 milioni di visualizzazioni tra Facebook e YouTube.

La nuova campagna pubblicitaria è composta quindi da 1 spot tv – che vede protagonisti Ciro, Fru e Fabio alla ricerca del televisore perfetto per vedere le partite del campionato europeo – e da 2 pre-roll in pianificazione a partire dal 23 maggio.

«Siamo orgogliosi di proseguire la partnership con eBay, con una campagna che pur raccontando a pieno i valori del brand, mantiene il nostro linguaggio e la nostra comicità, in tutti i formati in cui è sviluppata. – dichiara Vincenzo Piscopo, Studios Director Ciaopeople – Troppo spesso siamo restii a liberarci di oggetti che non usiamo più, con questa campagna l’obiettivo era invitare a fare spazio migliorando le nostre esperienze, come ad esempio la visione degli europei. Una dinamica virtuosa e proficua che abbiamo sintetizzato in un unico claim: “e’ fatt buon”».

«Attraverso questa campagna, abbiamo voluto sottolineare le diverse possibilità che eBay offre: un marketplace non solo dove poter acquistare, ma anche dove vendere ciò che non riteniamo più necessario per fare spazio a quello che ci è più utile – aggkunge Vito Pace, Head of Brand Marketing & Communications di eBay Italia – Una scelta che, se da una parte permette di guadagnare attraverso la rivendita, dall’altra consente di offrire una seconda vita a qualcosa che non serve più, incentivando un circolo virtuoso che fa bene all’ambiente. In questo senso The Jackal hanno interpretato benissimo l’essenza del nostro brand, grazie alla loro ironia e genuinità».

La campagna è pianificata durante il periodo dei Campionati Europei e prevede uno spot tv e una pianificazione video e display dedicata.

Ebay e The Jackal insieme per lo spot per gli Europei 2021 ultima modifica: 2021-05-24T15:07:24+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment