eBay Italia: Vito Pace alla guida di marketing e comunicazione

Tra le altre nomine: Chiara Callerio, head of CRM & performance marketing; Martina Colandrea come B2C vertical director

EBay rafforza il leadership team in Italia, guidato da Alice Acciarri, general manager per il nostro mercato e quello spagnolo.

Entrano a far parte del team Chiara Callerio, con il ruolo di head of CRM & performance marketing; Martina Colandrea, con il ruolo di B2C vertical director; e Vito Pace, con il ruolo di head of brand marketing & communication.

Chiara Callerio

Callerio sarà responsabile delle strategie di CRM e perfomance marketing. Ha un’esperienza decennale in ambito digital ed ecommerce, maturata in Sky Italia e nel gruppo Yoox Net-A-Porter, dove ha ricoperto negli ultimi 9 anni ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing, fino a ricoprire il ruolo di head of CRM & contact srategy, con responsabilità globale.

Martina Colandrea

Colandrea si occuperà della gestione e della crescita del business B2C. Vanta un’esperienza di più di 10 anni nel settore della moda e del lusso. Prima di entrare in eBay, ha ricoperto il ruolo di worldwide ecommerce general merchandising manager in Bottega Veneta, dove supervisionava la strategia di merchandising e le attività commerciali del canale eCommerce.

Vito Pace

Pace sarà responsabile delle strategie di brand marketing e di comunicazione. Ha oltre 10 anni di esperienza nel largo consumo, maturata in grandi aziende come Mondelez, Philips, Kraft Heinz e Coca-Cola Company, dove ricopriva il ruolo di integrated marketing manager.

eBay Italia: Vito Pace alla guida di marketing e comunicazione ultima modifica: 2021-05-25T11:04:09+02:00 da Redazione

Related posts