Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Ebay diventa official marketplace dell’AC Milan

Il club rossonero sbarca ufficialmente sulla piattaforma con uno store

Ebay diventa official marketplace dell'AC Milan
Da sinistra Maikel Oettle – sponsorship sales firector di Ac Milan; Alice Acciarri – general manager di Ebay Italia; Daniele Massaro – brand ambassador AC Milan

Ebay diventa official marketplace dell’AC Milan.

La partnership prevede l’apertura di uno store del club rossonero su eBay.it, in cui tutti gli appassionati del club rossonero potranno vivere un’esperienza esclusiva acquistando prodotti originali della loro squadra del cuore.

Maikel Oettle, sponsorship sales firector di AC Milan, ha commentato: «Quella che annunciamo oggi è una partnership tra due brand internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore touchpoint per avvicinarli ancora di più al mondo Milan attraverso la creazione di uno store AC Milan sulla piattaforma di Ebay. Sbarcare ufficialmente su Ebay sottolinea lo spirito innovativo del club, sempre attento nel migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale».

Alice Acciarri, general manager di Ebay Italia, ha aggiunto: «Siamo molto entusiasti di questa partnership che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. Il connubio tra due brand globali così rilevanti potrà consolidare ulteriormente la relazione con i nostri utenti, con l’ambizione di alimentare i loro interessi, le loro passioni e le loro esperienze».

Ebay diventa official marketplace dell’AC Milan ultima modifica: 2022-09-16T17:58:24+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts