Eataly avvia una gara media gestita da Ebiquity. Sono quattro le agenzie coinvolte

La catena fondata da Oscar Farinetti ha deciso di esternalizzare la gestione del media pubblicitario e ha avviato una gara che viene gestita da Ebiquity Italia

Eataly, la catena di negozi specializzati nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani, ha avviato una gara media.

Eataly avvia una gara media gestita da Ebiquity. Sono quattro le agenzie coinvolte

Il pitch vede 4 agenzie coinvolte e viene gestito da Ebiquiy Italia.

Dopo anni di gestione media interna, la catena fondata da Oscar Farinetti ha deciso dunque di affidarsi a un centro media per le attività di acquisto e pianificazione di spazi pubblicitari per il 2022.

L’incarico sarà focalizzato in particolare sul digital a performance.

Eataly, che in Italia conta su 11 negozi, ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 353,4 milioni di euro, in calo del 29% rispetto al 2019. A incidere sulla performance negativa l’impatto del covid, in particolare nel nord America.

Eataly avvia una gara media gestita da Ebiquity. Sono quattro le agenzie coinvolte ultima modifica: 2021-11-09T10:26:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts