Epica Awards 2019 leaderboard
 

E-commerce, H-Farm sigla una partnership con Storeden

H-Farm proporrà ai clienti le soluzioni della software house veneta degli ecommerce in cloud

H-Farm ha siglato una partnership con Storeden, la software house veneta degli ecommerce in cloud.

Da oggi H-Farm proporrà ai propri clienti la struttura informatica di Storeden: le due società così lavoreranno assieme con l’obiettivo di traghettare le aziende italiane nel mondo della vendita online, migliorando giorno dopo giorno le loro performance, offrendo un pacchetto di soluzioni integrate non solo a chi vuole aprirsi al mercato digitale ma soprattutto a tutte le aziende che devono cambiare le proprie piattaforme ecommerce per obsolescenza o per migliorarne le funzionalità.

E-commerce, H-Farm sigla una partnership con Storeden

“In questa fase così complessa, le pmi italiane sono ormai diventate consapevoli che una loro presenza online è fondamentale per rimanere competitive e restare al passo con la trasformazione digitale, che ha subito una forte accelerazione in questi mesi, come testimonia la crescita impetuosa delle vendite online. Come H-Farmsiamo da sempre molto attenti ai temi della digital yransformation e la nostra divisione Enabling Solutions  offre un intero ecosistema di soluzioni innovative integrate con l’ecommerce – dice Fabio Carraro,  head della divisione di H-Farm, Enablig Solutions -. Questa collaborazione rappresenta per noi un valore aggiunto e rispecchia la capacità del nostro territorio di fornire soluzioni innovative e consulenza all’avanguardia nel digitale”.

Con Storeden le aziende possono in pochi minuti realizzare un ecommerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace (la piattaforma è integrata con Amazon, Ebay, Instagram e Blomming, solo per citarne alcune) ed è già integrata con i Facebook Shops.

E-commerce, H-Farm sigla una partnership con Storeden ultima modifica: 2020-06-11T16:03:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment