Branded Content header 2019
 

Diana Corp lancia dAgency per semplificare la vendita online. Carlo Cracco tra i primi clienti

Diana E-commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione e gestione di fashion e-commerce, amplia la sua offerta con dAgency, una nuova divisione basata su piattaforma Shopify.

“Vogliamo mettere a disposizione di chi inizia ora a vendere online tutto quello che abbiamo imparato in questi anni dall’esperienza di Diana, che rispetto a dAgency lavora con clienti più enterprise – spiega Stefano Mocellini, founder & ceo di Diana Corp -. Al giorno d’oggi non si deve più chiedere ai brand di gestire complesse infrastrutture tecnologiche ed è per questo che abbiamo voluto ideare una soluzione dinamica e intuitiva, che chiunque è in grado di gestire. Le aziende in questo modo hanno il pieno controllo e delegano ad altri solo ciò che non intendono presidiare. Con dAgency abbiamo raggiunto un nostro grande obiettivo, ossia quello di portare, sin dal primo giorno, valore e know-how all’interno delle realtà con cui lavoriamo. Ad oggi hanno creduto in noi più di venti brand e contiamo di arrivare a trenta entro i prossimi sei mesi”.

Diana Corp lancia dAgency per semplificare la vendita online. Carlo Cracco tra i primi clienti

DAgency – spiega una nota – è una soluzione in cloud che consente di agevolare la gestione in-house di e-commerce, con costi accessibili e scalabili, prestazioni senza limiti e tempi di intervento notevolmente ridotti. La sua strategia prevede, infatti, di rendere più semplice la vendita online con costi di gestione automaticamente più bassi e con un supporto costante a 360° che parte da un’attenta analisi sia della situazione attuale e pregressa del cliente sia degli obiettivi futuri. Oltre che del setup iniziale, dAgency si occupa della system integration e può seguire i clienti con una serie di servizi, dalla consulenza strategica all’art direction, non in un pacchetto ‘tutto incluso’, ma attivabili, all’occorrenza, quanto e quando ogni brand ne ha bisogno.

Tra i primi progetti realizzati da dAgency, che ad oggi sono più di venti, ci sono il sito e-commerce di Carlo Cracco – un progetto che fa parte di un percorso più ampio di trasformazione digitale – e quello del fashion brand La Semaine, fondato da Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil, che propone un outfit esemplificativo per ogni giorno della settimana, al quale è associata di volta in volta una quote diversa.

 

Diana Corp lancia dAgency per semplificare la vendita online. Carlo Cracco tra i primi clienti ultima modifica: 2019-11-21T12:20:59+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment