Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: al via gli spot pianificati da Media Italia

Euronics ha lanciato gli spot per “Tecnofollie”, la nuova promozione pensata per soddisfare la voglia di shopping tecnologico.

La campagna promozionale, valida dal 18 febbraio al 3 marzo, prevede una vasta offerta di prodotti selezionati da Euronics in tutte le categorie merceologiche: dai grandi ai piccoli elettrodomestici, fedeli alleati degli italiani in casa, in cucina e nella cura della persona; dai computer e tablet sempre più spesso utilizzati per il lavoro da remoto o per gli impegni scolastici, ai televisori di nuova generazione per non farsi cogliere impreparati dallo swich off, fino agli irrinunciabili smatphone e ai titoli gaming del momento.

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: al via gli spot pianificatai da Media Italia

Il meglio della tecnologia a prezzi “che faranno impazzire”, come sintetizza il claim pubblicitario previsto a supporto dell’iniziativa.

Infatti al classico volantino nazionale, si affiancheranno spot sulle principali emittenti tv e radio pianificati da Media Italia e prodotti da Filmgood che saranno integrati da una comunicazione digital e social curata direttamente dal team di Euronics.

CREDITS

Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: al via gli spot pianificati da Media Italia ultima modifica: 2021-02-17T14:23:59+01:00 da Redazione

Related posts