Creatività dall’anima partenopea per Centro Commerciale Neapolis

Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine cambia nome in Centro Commerciale Neapolis e si presenta sul mercato con una campagna copy dall’anima partenopea, studiata dalla Canali&C.

I nomi che hanno fatto grande Napoli diventano l’headline, cuore ed essenza della campagna stessa.

Creatività dall’anima partenopea per Centro Commerciale Neapolis
L’invito è a chiamare il Centro per nome e a scoprirne tutte le novità.

La pianificazione media è stata gestita internamente. Elena Bellin, Responsabile della Unit Media della Canali&C afferma: “Abbiamo strutturato una pianificazione media a copertura regionale, splittando il budget tra stampa, radio, portali di informazione locale e web e social geotargettizzato”.

Per il Centro Commerciale Neapolis è l’inizio di un nuovo percorso, con l’imminente apertura di nuovi negozi che arricchiranno ancora il merchandising mix.

Creatività dall’anima partenopea per Centro Commerciale Neapolis ultima modifica: 2018-05-17T09:35:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts