Branded Content header 2019
 

Crai sostiene l’AIL

In occasione del prossimo Natale le insegne drug del Gruppo Crai collaboreranno con l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma attraverso un’operazione benefica a sostegno della ricerca.

Dal 30 novembre al 14 dicembre nei punti vendita del canale drug del Gruppo CRAI aderenti all’iniziativa, sarà possibile fare la differenza donando 1 euro in aggiunta alla propria spesa quotidiana per aiutare la ricerca.

Tutti i clienti che aderiranno riceveranno in omaggio una bellissima decorazione natalizia come ringraziamento da parte di AIL, che potranno mostrare sui propri social attraverso l’hashtag #maipiùsognispezzati per diffondere l’iniziativa e con il quale l’associazione celebra i suoi 50 anni.

L’operazione benefica “A Natale fai un regalo alla ricerca” sarà attiva nei negozi delle insegne IperSoap, Pilato, Proshop, Saponi & Profumi e Shuki.

Crai sostiene l'AIL

“Siamo molto orgogliosi di potere sostenere AIL diffondendo e sostenendo, attraverso i nostri negozi cura casa e cura persona e soprattutto i nostri clienti, il loro operato ed i loro progetti. – dichiara Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai Secom Spa – Per il Gruppo Craicon i suoi Cedi e i suoi negozi il valore della prossimità è rappresentato anche e soprattutto da operazioni di questo tipo. Abbiamo scelto AIL perché il sostegno alla ricerca scientifica non è mai sufficiente e noi, grazie ai nostri clienti, siamo convinti di potere dare un contributo significativo”.

Crai sostiene l’AIL ultima modifica: 2019-11-30T08:45:20+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment