Onlineprinters marzo 2020
 

Crai on air con un nuovo spot per lanciare “Il mese del SuperSotto”. Firma Mosquito

La pubblicità è in onda da lunedì 8 febbraio sulle reti Mediaset ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai

Crai è on air con un nuovo spot dedicato alla “convenienza” e in particolare per lanciare “ll mese del SuperSotto”, un’iniziativa che fino al 13 marzo taglia i prezzi su diversi prodotti.

Crai on air con un nuovo spot per lanciare “ll mese del SuperSotto”. Firma Mosquito

La pubblicità è on air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset con un inedito soggetto da 30″ e 15” che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017.

Ed è così che il nuovo spot ci porta nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola “Sconti”, a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola “Risparmio” e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola “Vantaggi”.

Mentre le immagini scorrono, uno speaker commenta: Non ci basta tagliare i prezzi e sforbiciare i costi. Per dare più valore alla vostra spesa, facciamo anche fiorire le occasioni. Entrate a vedere voi stessi. La scena finale ci mostra una donna Crai che apre il cancello e invita i consumatori a verificare di persona la bontà delle offerte e iniziative che Crai propone ogni volta.

 

«Ancora una volta vogliamo trasmettere il valore della prossimità che caratterizza l’insegna Crai e le persone che quotidianamente accolgono i nostri clienti. – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo CRAI Secom -. Con questo nuovo soggetto istituzionale, raccontiamo anche dell’impegno e della dedizione che, da Nord a Sud, mettiamo quotidianamente al servizio dei consumatori proponendo anche occasioni di convenienza, senza mai perdere di vista la qualità che ci contraddistingue».

La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014.

La produzione è di H7-25. La campagna è in onda da lunedì 8 febbraio 2021 sulle reti Mediaset ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai.

La pianificazione media è a cura di Mario Mele & Partners.

 

CREDITS

Agenzia: Mosquito
Direzione Creativa: Vincenzo Vigo
Musica: Vacanze Intelligenti Cover: Mario Raja
Casa di Produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini Concept Designer: Nicole Iacobelli
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Alessandro Mattei, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot
Media: Mario Mele & Partners

Crai on air con un nuovo spot per lanciare “Il mese del SuperSotto”. Firma Mosquito ultima modifica: 2021-02-08T10:49:35+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment