Branded Content 2020
 

Crai nel nuovo spot tv racconta la sua passione per la pallavolo. Firma Mosquito

Crai dedica alla pallavolo la nuova pubblicità istituzionale, online e on air sulle principali emittenti televisive

Crai è on air con un nuovo spot istituzionale che racconta la passione per la pallavolo.

Crai nel nuovo spot tv racconta la sua passione per la pallavolo. Firma Mosquito

L’insegna è infatti sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo.

Nel filmato da 30” ideato da Mosquito assistiamo a una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia.

Tra piazze famose e scenari suggestivi vedremo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre.

“La Pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo CRAI Secom – In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.

La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25.

La campagna è andata in onda domenica 29 novembre sulle principali emittenti televisive ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai.

La pianificazione media è a cura di Mario Mele & Partners.

 

CREDITS

Credits:

Agenzia: Mosquito

Direzione creativa: Vincenzo Vigo

Musica: Vacanze intelligenti

Cover: Mario Raja

Casa di Produzione: H7-25 Studio

Regia: KCTOO

Executive Producer: Giulio Leoni

VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini

Concept Designer: Giacomo Tappainer, Fabio Farinelli

H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Alessando Mattei, Federico Vandin, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot

Matte Painter: Nicole Iacobelli

Crai nel nuovo spot tv racconta la sua passione per la pallavolo. Firma Mosquito ultima modifica: 2020-11-30T14:56:01+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment