Coop lancia ‘Convenienza tripla’ con spot di Havas Milan

Nuova campagna promozionale per l’insegna, supportata da un piano media in tv, radio, web e punto vendita. Pianifica PHD

È un’estate all’insegna della convenienza quella di Coop. Dopo il lancio della Convenienza Forza 10, che prevede un pacchetto di 10 prodotti di consumo quotidiano tutti insieme a soli 10€, ecco una nuova iniziativa, questa volta dedicata ai prodotti freschissimi.

Coop lancia 'Convenienza tripla' con spot di Havas Milan

Con Coop “Convenienza Tripla” a guadagnarci non sono soli clienti che troveranno 5 prodotti alla settimana scontati del 20%. È un’operazione che conviene ai produttori italiani, sostenuti da Coop attraverso accordi chiari ed equi con loro, e conviene alla sicurezza di tutti, perché i prodotti provengono dalla filiera controllata Coop.

Al centro di questa nuova campagna di comunicazione firmata Havas Milan sono quindi le tre filiere da cui provengono i prodotti: la filiera ortofrutta, quella della carne e infine del pesce. In tv, protagonista è ancora il carrello Coop, anzi tre carrelli Coop, perché a ognuno di loro viene affidato il compito di raccontare uno degli aspetti della convenienza tripla.

Nei vari soggetti televisivi a 20” dedicati alle tre filiere, vedremo quindi i carrelli intenti ad aiutare i produttori, ad assicurarsi della qualità dei prodotti, e infine arrivare al punto vendita portando lo sconto del 20%.

La campagna ha anche uno sviluppo radio, web e punto vendita.

La creatività è di Diego Campana (art) e Lino Cannavacciuolo (copy), con la direzione creativa di Antonio Campolo e Luigi Fattore.

 

CREDITS

Agency: Havas Milan
Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Art director: Diego Campana
Copywriter: Lino Cannavacciuolo,
Client Services Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Laura Carrisi
Account Executive: Irene Vismara
Strategic Planner: Sara Taschera
Producer: Roberto Martelli
Production Company: Bedeschi Film
Produttore : Giovanni Bedeschi
Director: Alberto Poli
DOP: Andrea Rainoldi
Head of Production: Lorenzo Calzeroni
Executive Producer: Federico Salvi – Manuela Murelli
Producer: Giacomo Tabone
Stylist: Martina Iorio
Production Designer: Silvia Ventimiglia

Post production: Francesco Rota – TAX FREE
Editor: Francesca Castellari
Colorist: Diego La Rosa

Post production Audio: Disc2Disc
Voice Over: Angela Ricciardi

Title: Change The World
Author: E. Patterson/A. Specter
Music Editor: Edition Songs of TRO
Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!

Coop lancia ‘Convenienza tripla’ con spot di Havas Milan ultima modifica: 2020-06-29T14:21:57+02:00 da Redazione

Related posts