Coop: abbonamenti a quotidiani e periodici scontati per i soci con “Coop per la cultura”

Con “Coop per la cultura” l’insegna punta a sostenere l’editoria italiana. Presto la proposta comprenderà anche cinema, teatri e musei

Abbonamenti a prezzi scontati (fino al 50%) per 20 tra i più autorevoli quotidiani e periodici italiani. E’ quanto offre la nuova iniziativa di Coop, “Coop per la cultura”, rivolta alla platea dei soci.

La proposta si arricchirà successivamente sia includendo sempre in ambito editoriale nuove testate (anche locali), sia spaziando verso altre realtà come cinema, teatri e musei che da un anno soffrono a causa della pandemia e che potranno ampliare il proprio pubblico di riferimento potendo contare appunto sulle convenzioni dedicate ai soci Coop.

Coop: abbonamenti a quotidiani e periodici scontati per i soci

“Coop per la cultura” nasce anche sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno da “A casa con Coop”, in quel caso un servizio di erogazione di intrattenimento (libri, film, fitness) pensato per tutti gli italiani costretti nelle proprie abitazioni dal primo lockdown che raggiunse oltre 200.000 persone in tutta Italia.

La proposta si arricchirà successivamente includendo altre realtà come cinema, teatri e musei che da un anno soffrono a causa della pandemia.

Le testate coinvolte nell’iniziativa sono Avvenire, Corriere della Sera, Repubblica, Domani, Il Fatto Quotidiano, Il Foglio, Il Manifesto, Il Sole24Ore, Il Riformista, Il Tirreno, Gazzetta di Carpi, Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio, La Nuova Ferrara, Internazionale, L’Espresso, Le Scienze, Limes, National Geographic, Traveller.

Coop: abbonamenti a quotidiani e periodici scontati per i soci con “Coop per la cultura” ultima modifica: 2021-04-08T11:25:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment